Associazione “R. Almagià” – Incontro annuale

da

in

Il prossimo incontro annuale dell’associazione “Roberto Almagià” è previsto a Bergamo per il 17 e 18 settembre prossimi.

Sabato 17 settembre, la mattinata (dalle 10.00 alle 13.00) sarà impegnata per gli interventi dedicati al consueto scambio di esperienze e di informazioni tra i soci e per una visita alla mostra “QUANDO L’ITALIA DISEGNAVA IL MONDO. Tesori Cartografici del Rinascimento Italiano” (riservata ai soci e ai loro accompagnatori), in cui avremo modo di presentare anche il catalogo della mostra curato dalla nostra Associazione, le cui copie saranno destinate ai nostri soci, come al solito.

Questo incontro di studio è aperto agli interventi di tutti gli associati. Tutti hanno accesso a parlare: anzi, sarà la benvenuta ogni proposta che verrà fatta dai soci in materia.

Come sempre, gli interventi non sono vincolati all’argomento della mostra in programma.

Chiunque fosse interessato a presentare un proprio intervento all’incontro del 17 settembre, è pregato di contattare l’Associazione appena possibile, chiamando o scrivendo alla Segreteria, presso il Segretario della nostra Associazione, M. Gabriella Cocco.

Programma