Rinnovo cariche sociali CISGE 2020-2022

Avviso ai soci

In previsione dell’avvio delle procedure per il rinnovo delle cariche sociali del CISGE per il triennio 2020-2022, si ricorda che – da Statuto –, per avere diritto al voto ed essere eleggibili, i soci devono risultare in regola con i versamenti delle quote sociali.

In particolare:

Articolo 8

“I soci sono tenuti: a) al pagamento della quota annuale, stabilita dal Comitato di Coordinamento, entro il 31 gennaio di ogni anno”.

Articolo 9

“Le dimissioni da socio vanno presentate per iscritto al Comitato di Coordinamento 3 mesi prima della conclusione dell’anno cui si riferisce l’ultima quota pagata. In assenza di esplicita notifica di dimissioni, l’associazione si intende tacitamente rinnovata e comporta il pagamento della quota annuale”.

Articolo 12

“L’Assemblea è costituita da tutti i soci in regola con il versamento della quota sociale. Essi possono farsi rappresentare con delega scritta da altri soci che non siano membri del Comitato di Coordinamento. Non sono ammesse più di tre deleghe per socio”.

———-

L’Assemblea elettorale si svolgerà in margine ai lavori del Convegno internazionale di studi I viaggi e la modernità. Dalle grandi esplorazioni geografiche ai mondi extraterrestri, organizzato nei giorni 5-6 dicembre 2019 presso il Dipartimento di Studi umanistici dell’Università Roma Tre (Roma, Via Ostiense 234-236).

Come di consueto, per coloro che non potranno partecipare di persona alle procedure per il rinnovo delle cariche del Comitato di coordinamento, sarà possibile votare facendo pervenire l’apposita scheda presso la sede sociale del CISGE (c/o Dipartimento di Studi umanistici, Università degli Studi Roma Tre, Via Ostiense, 234-236 00144 Roma). Il materiale verrà inviato ai soci aventi diritto al voto all’indirizzo comunicato a questa Segreteria.

L’elenco degli aventi diritto al voto ed eleggibili (alla data odierna) è consultabile sul sito del CISGE (Assemblea 2019); i soci sono cortesemente pregati di verificare la loro posizione per evitare eventuali possibili disguidi e di darne tempestiva comunicazione (segreteria@cisge.it).

Per qualsiasi informazione (ad esempio sulle modalità di pagamento, effettuabili anche tramite bonifico online o Paypal) invitiamo tutti i soci a visitare il sito del CISGE: Modalità di associazioni e quote .

———-

Allegati:

Soci CISGE in regola con il pagamento della quota 2019

Modulo per Delega