Terza edizione del “Premio AGAT Tesi di laurea in geografia”

L’Associazione Geografica per l’Ambiente e il Territorio organizza la Terza edizione del “Premio AGAT Tesi di laurea in geografia”.
Il bando di concorso “Premio tesi di laurea in geografia AGAT”è rivolto a laureati/e presso le Università degli Stati dell’Unione Europea, i/le quali abbiano sostenuto la discussione della tesi di laurea triennale, specialistica, magistrale, vecchio ordinamento, master universitario (art.3 D.M. 270/2004) a carattere geografico, nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2007 e il 31 ottobre 2013.
Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre venerdì 7 febbraio 2014.

Le migliori cinque tesi selezionate saranno presentate durante il Convegno “La geografia nel nuovo millennio III edizione – Strumenti, metodi e tecniche per la ricerca geografica” che si svolgerà lunedì 17 febbraio 2014 nell’Aula Odeion del Museo di Arte Classica (Facoltà di Lettere e Filosofia, Sapienza – Università di Roma) a partire dalle ore 17.00.

Premi
I/le cinque candidati/e finalisti/e vedranno pubblicata la sintesi della propria Tesi sugli Atti del Convegno.
Per la tesi vincitrice del concorso, la Commissione esprimerà un giudizio scritto nel quale verranno riassunti i motivi di interesse e gli elementi di particolare validità riscontrati.
Il/la vincitore/vincitrice si aggiudicherà un Garmin GPS Dakota 20.

Per maggiori info:
Bando
Sito web AGAT